Parete in legno
Una parete in legno o impiallacciata usata nell’edilizia offre vantaggi ambientali significativi dal punto di vista estetico, economico, tecnico e dell’acustica elevata. Ogni tipo di legno ha caratteristiche naturali proprie, come il colore, la grana, la struttura, i nodi e la tolleranza di dimensione. Inoltre, tutte le pareti impiallacciate non sono distinguibili dal legno. È anche possibile usare il nostro portafoglio di pareti in legno per il soffitto.
Il sistema a parete Derako è costituito da listelli in legno massiccio, che è possibile fissare facilmente alla parete strutturale sottostante, grazie a una costruzione speciale. Con il sistema lineare, tale costruzione è costituita da un profilo SLR in alluminio anodizzato dotato di ritagli specifici per il progetto e destinati all’attacco di clip in acciaio inossidabile brevettate. In tale sistema, è possibile combinare diversi tipi e formati di legno. La creatività è il principio guida.
Lo sapevate?
Il legno giusto contribuisce ad affrontare il cambiamento climatico
Parete in legno massiccio
PARETE IN LEGNO - ACUSTICA
INNOVAZIONE NELLE PARETI
SOLUZIONI PER PARETI
QUALITÀ DELLE PARETI
COLORI E SPECIE DELLE PARETI
PERFORAZIONE DELLE PARETI
SOSTENIBILITÀ E RICICLO
Una parete in legno è un prodotto naturale. Dura a lungo, per molti anni. La lavorazione industriale del legno comporta un impatto ambientale molto ridotto, e il legno stesso conserva la CO2. Ciò consente di offrire prodotti sostenibili, rispettosi dell’ambiente e sani.
Le pareti impiallacciate sono un prodotto edilizio rispettoso dell’ambiente. Inoltre, è disponibile una soluzione per soffitti in legno naturale e sostenibile, certificata FSC/PEFC.
Date un’occhiata ai nostri prodotti per saperne di più.
C2C
SELEZIONE FILTRO PER Sistemi di pareti in legno
Utilizza i seguenti filtri per scorrere la nostra selezione completa di Sistemi di pareti in legno Prodotti.